Bob Corn – Inagibile

L’Aria Buona 2017 | Bob Corn – Inagibile – Live Painting

Indie e Folk con vini della Cantina di Andria VIGNUOLO

Bob Corn

Giovedì 13 Luglio il secondo appuntamento con Bob Corn: cantautore delicato e bizzarro, tiene in mano una chitarra dai primi anni del 2000, porgendo al pubblico semplicità e passione e muovendosi in senso alternativo al classico cantautorato italiano. Le sue sono poesie suonate, “sad punk”, canzoni ridotte all’osso che trovano forza nella pigra intensità del suo interprete. Tutto questo e i gli oltre 800 concerti alle spalle, dall’Italia al Nord America con centinaia di palchi divisi con acclamate band dell’underground internazionale, fanno di Bob Corn il miglior esempio di indipendenza culturale in Italia e una figura necessaria alla nostra musica.
Bob Corn ha composto tutte le sue canzoni disteso a letto, con lo sguardo rivolto al soffitto della sua camera. Questo fino alla notte del 20 maggio 2012, quando anche la sua casa, come quella di altri migliaia di emiliani, non ha retto alla furia del terremoto.

Proiezione del documentario Inagibile
Inagibile (ITA 2016, di Giulia Natalia Comito e Tommaso Cassinis) racconta l’elaborazione di un dramma collettivo dall’inedita prospettiva di un musicista, da molti anni tra i punti di riferimento più amati della scena indipendente italiana. Il documentario, della durata di 27 min, è mini tour intimo e domestico, nato dalla necessità di raccontare come un evento traumatico e imprevisto abbia rafforzato il legame con la propria terra e cambiato per sempre il modo di sentire la propria musica.L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Patrizia Mastrapasqua in arte Mastereaster con un Live Painting.

Menu

Benvenuto con focaccia classica e alle erbette aromatiche;

Pan brioche al curry con carne salada, finocchi e maionese;
Lonzino di maiale con verdure marinate e mandorle tostate;
Quiche ai peperoni, pomodorino e pesto di basilico;

Insalata di riso venere, gamberi e brunoise di verdure;
Salmone marinato, mozzarella affumicata e polvere di taralli;

Capunti con cozze, funghi e zafferano;

Spiedino di frutta aromatizzata;

Acqua minerale, calice di vino.

Costo € 20,00

Pacchetto Cena + Concerto + Pernottamento + Prima colazione € 59,00

Quest’anno L’Aria Buona vira la sua proposta musicale decisamente sul folk, con un cartellone di tre appuntamenti che spazia intorno al genere, abbracciando diversi stili e filoni che vanno dall’Italia fino al Brasile.
Ad accompagnare ogni serata una selezione di proposte gastronomiche con selezione di vini e birre artigianali.

Info e Prenotazioni: Info e prenotazioni: info@terreditraiano.it – 3478046809

Share this post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.