L’Aria Buona : Alessandro Fiori con Comaneci e Al the Coordinator

Giunge alla terza edizione “L’Aria Buona”

Dal folk di Alessandro Fiori, alla musica dei comaneci alle canzoni di Al The Coordinator e il live painting di Mastereaster, Valentina Lorizzo e Carla Indipendente un percorso artistico dal soffio inedito @ “L’ Aria Buona | musica e sapori in masseria”

Si inizia con Fiori

Inizia L’Aria Buona, l’attesa rassegna dedicata alla buona musica e ai sapori murgiani che si tiene presso il bioagriturismo Terre di Traiano in collaborazione con: Cantina vignuolo – La Cantina di Andria; Osteria dei Massari; Hops – Beershop Indie Pub; Strada dell’Olio Extravergine Castel Del Monte. Giunta alla quarta edizione, quest’anno vira la sua proposta musicale decisamente sul folk, con un cartellone di tre appuntamenti che spazia intorno al genere, abbracciando diversi stili.
Il 13 Luglio alle 21.00 tocca al folk dei comaneci accompagnare l’Aria Buona: sonorità campestri sospese a metà tra la pianura padana e i grandi spazi americani, in un mix di sperimentalismo e melodie bucoliche.L’aria Buona soffierà poi verso l’ultimo appuntamento della rassegna con Al The Coordinator e il live painting di Mastereaster, Carla Indipendente e Valentina Lorizzo. Ma prima ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno seguito la rassegna e coloro che ci hanno regalato sensazioni magiche attraverso la musica: Comaneci e Alessandro Fiori. #Food: Osteria Dei Massari #Beer: Hops – Beershop Indie Pub Info & Prenotazioni: bit.ly/lariabuona2018

👉 Frisella tradizionale con acqua sale (misto di verdure di stagione;
👉 Cous Cous Pugliese;
👉 Gnocchi di patate con pomodorino fresco, basilico e cacioricotta
👉 Cubotti di Anguria.

Info e Prenotazioni: Info e prenotazioni: info@terreditraiano.it – 3478046809

Share this post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.